Studio Tecnico Associato

Azienda

Lo Studio Tecnico Associato Giovannini – Moschini – D’Ercole è un’associazione professionale composta dai Geom. Nadia Giovannini, Geom. Micaela Moschini, Geom. Monica D’Ercole.

L’associazione di geometri è nata circa vent’anni fa e ad oggi si è ampliata in vari campi, dal settore immobiliare a quello esecutivo passando per il settore sicurezza, CTU, CTP, progettazione, antincendio, scadenziario, intraprendendo così rapporti con privati e società petrolifere.

L’obiettivo dello Studio Tecnico Associato Giovannini – Moschini – D’Ercole è quello di fornire il migliore servizio nel rispetto della qualità e professionalità nel minore tempo possibile, con un occhio di riguardo per l’aspetto economico; per fare ciò lo Studio da oggi può contare anche su collaboratori esterni che consentono un tempestivo svolgimento delle pratiche.

La migliore garanzia per i Clienti è la serietà e l’affidabilità che in questi venti anni hanno contraddistinto lo Studio, grazie alla professionalità e all’alto livello di qualifica delle tre socie.